Progetu Repùblica de Sardigna - ProgReS

Cosa sai fare? Abbiamo bisogno di tutte le competenze e le passioni

Ti sarà capitato di pensare “quel partito dovrebbe fare questo” oppure “che peccato, nessun partito affronta quest’altro tema che mi sta a cuore”… mettiti in gioco con noi!

La vita e l’esistenza stessa di un partito indipendentista come Progetu Repùblica è fondata sull’attivismo volontario delle donne e degli uomini che scelgono di donare alla causa parte del loro tempo e delle loro competenze.

Nel nostro partito abbiamo persone che da molti anni dedicano la propria vita alla costruzione di questa opzione politica, per offrire al popolo sardo un’alternativa all’unionismo italiano. Un’alternativa rigorosa e coerente, nei limiti del possibile.

Ma fisiologicamente questa comunità fatta di donne e uomini onesti e disinteressati ha continuamente bisogno di nuove iniezioni di entusiasmo e di nuovi apporti di forze e di passioni.

Dall’elaborazione teorica allo studio delle dinamiche socio-economiche, dalla cura dei tanti canali di comunicazione all’organizzazione territoriale, dalla produzione di materiali di propaganda alla formulazione di programmi, soluzioni e proposte politiche… c’è sempre bisogno di nuovi cervelli, di nuove braccia, di nuove capacità.

In questo senso esortiamo tutti i simpatizzanti e tutti i liberi cittadini sardi che guardano a noi con simpatia a rompere gli indugi, entrare in contatto con Progetu Repùblica e mettersi in qualche misura a disposizione del progetto indipendentista, nonviolento e repubblicano.

Contattarci è facile e utile per la nostra nazione: compila il modulo o scrivi a info@progeturepublica.net

Progetu Repùblica de Sardigna (ProgReS)