Progetu Repùblica de Sardigna - ProgReS

Dove sei? Invitaci nel tuo paese o nel tuo quartiere. Conosciamoci e facciamo rete

Nonostante i risultati delle ultime elezioni nazionali sarde del 2019 non siano stati per noi soddisfacenti la nostra proposta politica ha ricevuto negli anni e continua a ricevere migliaia di consensi elettorali.

Una delle sfide attuali di Progetu Repùblica è quella di entrare in contatto con il maggior numero possibile di nostri votanti e di nostri simpatizzanti sparsi su tutto il territorio nazionale sardo.

Se sei interessato alle nostre attività, se hai utilizzato un po’ del tuo tempo per informarti sulle nostre proposte, se apprezzi il nostro approccio alla politica e se pensi che anche una piccola parte delle soluzioni che proponiamo sono valide e utili ti invitiamo con tutto il cuore ad entrare in contatto con noi, a segnalare la tua presenza.

Ma ti chiediamo ancora di più: siamo alla ricerca di persone oneste e trasparenti, rispettate e apprezzate all’interno delle proprie comunità. E proprio per questo ti suggeriamo di organizzare un incontro informale con i nostri rappresentanti locali, assieme ai tuoi amici, alle persone a cui tieni e con le quali condividi le tue passioni e i tuoi interessi.

Contattaci al più presto, saremo ben felici di organizzare un incontro, per conoscerci e tentare di instaurare un rapporto di fiducia e di approfondimento dei temi della nostra attività politica.

Compila il modulo qui sotto, oppure scrivici alla mail nazionale info@progeturepublica.net.

Progetu Repùblica de Sardigna (ProgReS)